Vernasca Silver Flag
ISCRIZIONI MANIFESTAZIONI 2017

26 Marzo - Grande Raduno del 50° anniversario 

(per motociclisti e automobilisti)

SCHEDA DI ISCRIZIONE

30 Aprile - 10° Trofeo del grande fiume 

SCHEDA ISCRIZIONE LOCANDINA

27 e 28 Maggio - Passeggiata turistica nel ducato di Parma e Piacenza

(per motociclisti)

SCHEDA DI ISCRIZIONE

4 Giugno - 41° Castell'arquato Vernasca 2° prova challenge CPAE

SCHEDA DI ISCRIZIONE

16 Luglio - Le 5 Province Vintage

Il 5 provincie Vintage ritorna anche per il 2017 sotto la regia del CPAE.
Il raduno, dedicato alle vetture costruite fino al 1945, sarà l’occasione per vedere in movimento mezzi che raramente ormai escono dalle autorimesse degli appassionati collezionisti.
Il programma e la scheda di iscrizione saranno disponibili più avanti.

6 Agosto - Raduno della Val d'Arda

Il “raduno delle Bore” tradizionale appuntamento di inizio ferie per i nostri appassionati .Possibilità di partecipazione con auto e motociclette. Alla ricerca del fresco sulle colline della val d’Arda.

scheda di iscrizione

27 Agosto - Bobbio Penice

Al rientro dalle ferie la Bobbio Penice darà la possibilità ai Soci e amici del CPAE di riprendere in mano le amate vetture d’epoca.

SCHEDA DI ISCRIZIONE

27 Agosto - Raduno mezzi militari

Il primo raduno per mezzi militari si svolgerà nel podere Torre di Francia in località Castelletto posto tra Rivalta e Gazzola. Campi boschi e strade per poter usare ogni sorta di mezzo militare (Carri armati compresi).
Il programma e la scheda di iscrizione saranno disponibili appena possibile.

25 Novembre - Valli Piacentine Rally e Revival

Dopo l’epopea delle gare in salita Bobbio-Penice e Vernasca il Rally delle Valli Piacentine è stato l’evento che per oltre dieci anni ha fatto battere il cuore degli appassionati piacentini. Quante notti passate tra il Passo del Cerro, la “Pradovera” a veder passare centinaia di vetture!
Gara importante, valida per il Campionato Italiano Rallyes ha visto misurarsi sulle strade delle nostre valli i migliori piloti da Rally degli anni ’70 e ’80. Ancora oggi il suo record di partecipanti rimane imbattuto. Il raduno si svolgerà sulle stesse strade percorse da tante edizioni del Valli. Si partirà da Piacenza di giorno ma... Il rientro sarà con le luci dei fari delle vetture. Nella migliore tradizione dei Rallyes “di una volta” non si tratterà di una passeggiata...!  
Il programma e la scheda di iscrizione saranno disponibili appena possibile.

26 Novembre - Pranzo sociale

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.

X CHIUDI